DOCENTI

ARMANDO VITALI

Fondatore Area C1

Image link

Agente immobiliare con 20 anni di esperienza e oltre 500 operazioni concluse. Oltre alle classiche compravendite e locazioni, Armando ha curato centinaia tra cessioni e aperture delle più svariate attività commerciali e di servizi su strada.

È stato tra i primi in Italia a specializzarsi nelle mediazioni immobiliari per le imprese. Grazie a questo focus ha avuto l’opportunità di collaborare con grandi gruppi e con aziende del calibro di Roadhouse Grill, Banca Mediolanum, Golden Lady, Gruppo Miroglio, Todis, Italfondiario, Coincasa, Gamestop, Original Marines, Profumerie Limoni, Maury’s, Tigotà, Cisalfa Sport, Facile.it, Ibl Banca e decine di altri importanti brand.

Nel 2017 è stato eletto all’unanimità presidente di Confcommercio Roma Litorale, carica ricoperta fino a dicembre del 2020.
Negli ultimi 5 anni ha tenuto sessioni formative attraverso corsi, eventi e webinar per grandi network ed associazioni di categoria come Frimm e Fimaa.

Nella sua carriera ha dato vita a importanti appuntamenti: l’innovativo “Premio Ascom” dedicato agli imprenditori su strada, la campagna social a tutela dell’immagine delle 14.000 imprese del litorale romano “Ostia sono io” con oltre 1.000.000 di visualizzazioni, il Convegno su “Imprenditoria e legalità” che lo ha visto relatore al fianco di Raffaele Cantone, al tempo Presidente dell’ANAC. Inoltre, è stato relatore per FIMAA Roma – di cui è diventato membro del Consiglio Direttivo, FIMAA Vicenza, Confcommercio Grosseto, Confcommercio Roma e per la piattaforma di imprenditori Spartans from Italy, fondata da Lorenzo Ait.

È, inoltre, iscritto all’ Albo dei Periti ed Esperti della Camera di Commercio di Roma per la stima di aziende commerciali.

Nel 2020 ha lanciato IMPRESA, la prima accademia in Italia dedicata agli immobili commerciali, confluita poi nel progetto Area C1.

Dal dicembre 2021 è membro del Consiglio Direttivo di Fimaa Roma.